Abbattimento Odori con Aria Satura

Abbattimento Odori con Aria Satura. 
La tecnologia che mancava per completare la gamma di tutti i possibili trattamenti



Aria Satura, suona strano, vero? Ma il sistema ad Aria Satura, in realtà, è una tecnologia che esiste già da un po’ di tempo, solo che negli ultimi anni, si è perfezionata ed ottimizzata, al punto da renderla una valida alternativa ed alleata, ai sistemi classici, come: la nebulizzazione ed il vapore secco. Permettendo di ampliare le possibilità di trattamenti, anche in quegli ambienti dove le altre 2 non possano essere applicabili.

In cosa consiste? In estrema sintesi, si tratta di un’apparecchiatura, dotata di una soffiante, capace di generare e forzare un flusso di corrente d’aria, a lambire una Superficie Rilasciante, caratterizzata cioè, da una elevata capacità di rilasciare per evaporazione, una grande quantità di Molecole Attive Neutralizzanti, altamente volatili, persistenti ed efficaci.

Come Superficie Rilasciante, si può optare per quella di un liquido concentrato o di un olio, mantenuti in costante agitazione, o anche di una matrice solida, per sublimazione.

Si tratta di un sistema tanto semplice, quanto efficace, che ha come punto di forza la sua totale invisibilità: il flusso d’aria carico di Molecole Attive Neutralizzanti, è totalmente invisibile: nessun effetto nebbia sarà osservabile.

Infatti il suo ambito di impiego ottimale, è in tutte quelle situazioni dove non si possano o non sia consigliabile utilizzare sistemi a nebulizzazione o a vaporizzazione a freddo, dove cioè non si possa modificare l’umidità dell’aria indoor, dove non sia consigliabile (per questioni di sicurezza) vaporizzare a secco degli oli o dove, per vari motivi, si preferisca mantenere il tutto invisibile.

Caratteristiche:


  • Totalmente invisibile e non altera in alcun modo l’umidità dell’ambiente;
  • Elevata volatilità delle Molecole Attive Neutralizzanti, con estrema rapidità di diffusione negli ambienti, grazie ai moti Browniani;
  • Non necessita di allacci idrici, non consuma acqua;
  • Versatile, lavora a bassa pressione e può essere utilizzato facilmente in qualsiasi contesto, mediante: tubazioni microforate, con ventilatori o addirittura innestato in sistemi di ventilazione già preesistenti;
  • Efficacia, efficienza ed economicità: ridottissimi costi sia di installazione che di esercizio. Garantisce consumi sia energetici che di prodotto veramente sostenibili

NEUTRALIZZARE I CATTIVI ODORI È VERAMENTE FACILE ...SE HAI LE DRITTE GIUSTE!

Se necessiti di eliminare definitivamente tutti i cattivi odori nella tua attività o semplicemente vuoi saperne di più, CONTATTACI.

Clicca sull'icona mail, compila il form e ti risponderemo immediatamente.